Un’azienda specializzata nella distribuzione e commercializzazioni di prodotti Food&Beverage per il canale Ho.Re.Ca, solitamente resta ancorata alla sua mission, quella della mera vendita.

NON RISTOPIÙ LOMBARDIA!
PER QUESTO NON SIAMO IL SOLITO FORNITORE!


È grazie a Giuseppe Arditi, imprenditore e fondatore di Ristopiù Lombardia Spa, profondo conoscitore tanto dei suoi fornitori quanto dei suoi clienti che ci siamo differenziati.
Arditi ha intuito che, in un momento di forte concentrazione del mercato, con una concorrenza sempre più spinta e basata unicamente sul prezzo, era mandatorio distinguersi, puntando su nuovi valori, quali consulenza, formazione e focalizzazione, i valori alla base del Metodo Ristopiù.
“A differenza di tanti altri fornitori, che pensano solo a vendere prodotti, noi di Ristopiù Lombardia ti proponiamo idee, suggerimenti e un programma specifico di corsi di formazione per aiutare sia te che i tuoi collaboratori a fornire un servizio sempre migliore, soprattutto a capire le reali esigenze”.
La consulenza è garantita da:
Specialist dedicati che in modo PERSONALIZZATO, ti seguono passo passo e con i quali puoi confrontarti per far crescere il tuo business.
Chef Ruggero De Lazzari a tua disposizione per aiutarti ad approfondire la conoscenza di un certo prodotto e inventare soluzioni che ti aiutino a proporre, al meglio, il tuo assortimento al cliente.
5 specialist interni Marketing, Acquisti, Vendite, Commerciale e Finanza che grazie alla loro esperienza accompagnano le scelte strategiche dei buyer della distribuzione e dei loro collaboratori per effettuare acquisti consapevoli e renderli autonomi nella scelta.
0362/5839221 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.30 trovi la tua Assistente Personale pronta a rispondere ad ogni tua domanda e a verificare la fattibilità di ogni tua richiesta.
320.673.8107 Numero WhatsApp attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.30, scrivici, siamo pronti a darti tutto il supporto di cui hai bisogno.


La formazione è assicurata da:
Masterclass Bar Academy, la divisione interna del Metodo Ristopiù che tutto l’anno propone Master Class personalizzate tenute da esperti riconosciuti a livello nazionale e dedicate alle singole categorie di prodotto.
Guide all’acquisto, guide pratiche per aiutarti a rimanere competitivo in questo settore in continua crescita.
Manuali operativi dove, oltre ad una selezione accurata di prodotti, trovi anche consigli e informazioni che completano la formazione tua e dei tuoi collaboratori aiutandoti ad offrire sempre il meglio ai tuoi clienti.
Il mondo social: blog dedicati, RistopiùNews, giornale sia on line e cartaceo per non perdere le novità di settore ed essere sempre informato sulle nostre iniziative sia di marketing che commerciali; newsletter settimanali una finestra sempre aggiornata sul mondo HORECA; pagina Facebook, Instagram e la community “Il Circolo del Bar Perfetto” dedicata ai professionisti dell’ospitalità dove puoi confrontarti, avere accesso a informazioni esclusive, dirette dedicate e interviste inedite.
Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà che illuminerà il business degli imprenditori del fuori casa.


La focalizzazione è garantita da:
Logistica interna grazie alla quale non perdiamo tempo. Siamo veloci, rapidi, seri e puntuali nella ricezione degli ordini e nella consegna, anche personalizzata, dei prodotti.
Etichettatura sul cartone è il nostro sistema di tracciamento del magazzino e degli ordini che garantisce zero errori.
Consegnatari con divisa Ristopiù debitamente e costantemente formati per arrivare presso il tuo pdv nei tempi stabiliti e con la merce ottimamente conservata.
“Noi non siamo semplici fornitori, ma specialisti capaci di proporre referenze di valore, corsi di formazione, servizi dedicati e Risto Quality Card, la nostra carta fedeltà ricca di servizi esclusivi”.
Inoltre, con noi, vale sempre la clausola SODDISFATTI O RIMBORSATI.
Non sei convinto di un prodotto che hai acquistato?
Puoi restituirlo entro 7 giorni, anche se il cartone è già aperto.
Vieni rimborsato immediatamente.
In questo modo puoi innovare e sperimentare in libertà…e trovare la giusta strategia per far crescere la soddisfazione dei clienti.


Per questi motivi siamo il partner giusto per sviluppare il tuo business.



Dai al tuo business l’opportunità di
crescere ed espandersi!

Entra nel Metodo Ristopiù!

Il team



Vantaggi Risto Quality Card

1) AREA RISERVATA WWW.RISTOQUALITY.COM
Il controllo del tuo business in una mano! Dal tuo smartphone accedi alla tua area riservata: controlla ed effettua pagamenti, stato credito, cash back, fatture e ordini. Non perdere più tempo a cercare, pensa a fatturare!
2) Cashback
Spendere o risparmiare? Con noi non devi scegliere, hai tutto! Ti restituiamo 1% della tua spesa, ordine minimo richiesto € 130,00. Sulla tua card virtuale vedi i due crediti: quello da cashback e quello residuo. Il Cashback è cumulabile con altre promozioni in essere! SOLO CON NOI: PIÙ SPENDI PIÙ TI RIMBORSIAMO!
3) CARD VIRTUALE
I tuoi acquisti sicuri e controllati, sempre! Tutto quello che ti serve per i tuoi acquisti è nella tua card virtuale!
4) MASTERCLASS BAR ACADEMY
Fai crescere il tuo business con le Masterclass Bar Academy. Bartender, Sommelier, Chef: ogni mese porta il tuo locale un gradino più in alto grazie alla formazione tua e dei tuoi collaboratori! Chiedi il calendario e prenota il tuo posto!
5) CONSULENZA
Il successo? Una questione di strategia! Assicurati di avere quella giusta! Affidati ai nostri specialist di linea o settore: per te 2 ore di consulenza! Richiedi ORA la tua consulenza personalizzata!
6) LOCANDINA MESE INTERNAZIONALE
Colazione, Pausa Pranzo o Aperitivo sono il tuo tallone d’Achille? Non più grazie alla locandina del mese internazionale! Ogni mese tante referenze dedicate a una di queste occasioni di consumo: tutte vincenti, proficue e convenienti! Solo TU hai un bonus maggiore su tutti i prodotti presenti in locandina.
7) LOCANDINA TOP 100
L’assortimento perfetto ti fa vincere la concorrenza! Noi, ogni mese, lo portiamo nel tuo locale con la Locandina TOP 100, la selezione dei prodotti alto vendenti che fanno aumentare il tuo scontrino medio. Solo TU hai un bonus maggiore su tutti i prodotti presenti in locandina.
8) HOSPITALITY
Il tuo posto ai nostri eventi, da ora, è in prima fila per: assaggiare e confrontarti con i nostri fornitori. In prima fila per essere il primo a innovare, differenziarti e fidelizzare i tuoi clienti.
9) RIMBORSO MANCATO FREDDO
Il freezer che ti abbiamo consegnato si è rotto? I prodotti all’interno sono da buttare? Smetti di disperare: ti rimborsiamo 85% dei nostri prodotti presenti all’interno.
10) SODDISFATTI O RIMBORSATI?
Vuoi inserire un prodotto ma hai paura di buttare soldi dalla finestra? Impossibile con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati! Rendi anche il cartone vuoto ti rimborsiamo l’intero importo entro 7 giorni.
11) IL CIRCOLO DEL BAR PERFETTO
Vuoi fatturare di più? Unisciti alla nostra community: contenuti inediti, pillole di marketing e video ricette ti aspettano ogni mese.
12) BONUS 17%
Ogni mese è Natale! Sì ogni mese hai diritto ad un bonus fisso del 17% su una linea di prodotto mai acquistata per differenziarti e differenziare la tua offerta.
13) ATTREZZATURE
Vuoi un forno nuovo, un pozzetto più grande o una vetrina per esporre i prodotti ma, non hai soldi da investire? Smettila di rinunciare a incassi facili! Solo TU hai, gratuitamente, la consegna e il ritiro delle attrezzature presso il tuo locale.
14) HACCP
Esci dall’incubo dei controlli ASL! Partecipa alla Masterclass tenuta da Gruppo Sfera e ricevi, al termine del corso, l’attestato riconosciuto dalla regione Lombardia. Solo TU hai diritto ad un ingresso omaggio e, a partire dalla seconda persona, un bonus speciale!
15) SICUREZZA
Garantiscila ai clienti e collaboratori! Partecipa alla Masterclass tenuta da Gruppo Sfera e ricevi al termine del corso l’attestato riconosciuto dalla regione Lombardia. Solo TU hai diritto ad un ingresso omaggio e, a partire dalla seconda persona, un bonus speciale!
16) TREND
Ogni mese scegli di avere un locale di successo! Non sottovalutare i segnali che arrivano dal mercato: fatti trovare preparato e pronto all’azione con le newsletter del Metodo Ristopiù!
17) SOTTOCOSTO
Ogni settimana abbatti i tuoi costi con le offerte del sottocosto! Attenzione, alcuni sono in quantità limitata!
18) OPPORTUNITÀ DI VENDITA
Ogni settimana il tuo bonus dedicato! Solo con le opportunità di vendita: colazione, aperitivo e pausa pranzo! Afferra al volo il tuo bonus!
19) DEGUSTAZIONI
Se il tuo menù non conquista tu perdi soldi! Risolvi il problema, affidati a noi! Richiedi una degustazione prodotto, crea insieme a noi la tua offerta perfetta!
20) CAMPIONATURA
Vuoi rivedere il tuo assortimento, senza uscire dal tuo locale? Richiedi la tua campionatura: Colazione Perfetta, È L’Ora dell’Aperitivo Perfetto, Fritti Più o Solo Pane! Con ogni kit degusti prodotti incredibili per il tuo locale e ricevi un bonus esclusivo.
21) FIERE DI SETTORE
Hai sempre voluto andare alle fiere di settore ma, non hai mai trovato i biglietti? Ora hai risolto il problema! Richiedi al tuo consulente i tuoi 2 ingressi omaggio!
22) ASSISTENTE PERSONALE
La mia esperienza è al tuo servizio! Affidati alla tua assistente personale! Chiama il numero 0362/5839221 ti supportiamo su: prodotti, acquisti e consegne.
23) ACCESSO AL CATALOGO E LIBRERIA CONTENUTI
Conoscenza e informazioni: gli strumenti migliori per la crescita del tuo locale. Trovi tutto nella libreria dei contenuti e nella community “Il Circolo Del Bar Perfetto”!
24) REGALO COMPLEANNO
Uno, nessuno, centomila! Non per noi! Ogni cliente è importante, tu sei importante e te lo dimostriamo nel giorno del tuo compleanno! Tieniti pronto a ricevere il tuo regalo.
25) SPONSORIZZATE
Smetti di lavorare per la concorrenza! Promuovi il tuo locale, crea la giusta strategia di marketing, studiala insieme al nostro team.
26) RISTOPIUNEWS
Apri gli occhi sul mondo horeca con RistopiuNews! Ogni mese resta aggiornato sui trend, scopri nuove ricette e consigli per gestire il tuo locale come una macchina da soldi. Sempre!




Ursa Major Group

L'Azienda è partner del Gruppo Ursa Major, l'Associazione Consortile che raccoglie sotto un unico brand i migliori distributori food sul territorio nazionale, dedicando loro due grandi brand di riferimento:
Ristomajor: marchio dedicato al canale Ho.Re.Ca.
Alimajor: marchio dedicato al Retail e alla G.D.O.

L'Associazione Consortile Ursa Major è nata per unire, in un'innovativa e solida realtà, le aziende della distribuzione alimentare che si attengono a precisi criteri di merito ed affidabilità.
Così, il conseguimento della "legittimazione ad operare" che il Gruppo garantisce, in un mercato che diventa sempre più frammentario e competitivo, rappresenta il non plus ultra per un'azienda, per un esercente, per i finanziatori e naturalmente per il consumatore finale.
L'Azienda, convogliando nel progetto di Ursa Major, aderisce infatti a regole e standard di alta qualità e si sottopone a controlli mirati e costanti, affinché i propri meriti sul mercato siano sempre certificati e garantiti.


www.ursamajorgroup.org





CONSEGNA GRATUITA

Per ordini superiori a 110 Euro

SUPPORTO DIRETTO

Online, Chat, Numero Verde, WhatsApp

RISPARMIO GARANTITO

Sconti e promozioni quotidiane!

OFFERTE PER I SOCI

Titolari RistoQuality Card!